18. novembre 2020
...ed è POKER!!...quarta vela itinerante 6x3 per soddisfare tutti i Nostri Clienti.
18. novembre 2020
Per promuovere la vendita dei nostri Servizi e la Gestione dei Nostri Clienti nuova flotta Aziendale MGA.
18. novembre 2020
Nuove forme di pubblicità visibili direttamente dall 'interno delle macchine, per catturare la massima attenzione alla visibilità con il minor tempo.
17. giugno 2020
Nuovo impianto poster 3x2 S.S. Ferentino/Sora uscita Casamari/Veroli, un punto strategico altamente visibile, dove non ci sono altre forme di pubblicità.
17. giugno 2020
Ampliamo il numero di impianti con una nuova cartellonistica stradale 3x2, poster bifacciale su S.S. 155 per Fiuggi Loc. Tecchiena, prossimità uscita S.S. Ferentino/Sora, C.C.le Le Pigne.
08. giugno 2020
Utilizziamo una nuova tecnica per asciugatura dei manifesti apposti tramite un cannone ad aria calda per consentire alla colla di asciugare meglio e conseguire così una maggiore tenuta dei manifesti in caso di intemperie, il tutto per perfezionare il servizio fornito alla Ns. Clientela.
08. giugno 2020
Da oggi una importante novità, geolocalizzazioni dei mezzi itineranti, per consentire ai Clienti di verificare gli spostamenti durante i servizi pubblicitari garantendo la massima trasparenza.
20. gennaio 2018
"Aumentiamo il Ns. numero di impianti, con una nuova istallazione poster 600x300 bifacciale a Ceccano, in Via G. di Vittorio, dopo aver studiato a fondo l'ubicazione giusta sul luogo e per poter permettere ai Ns. Clienti una visibilità perfetta da entrambi le direzioni, il tutto con struttura all'avanguardia delle tecniche costruttive, materiali di prima qualità e rispetto della sicurezza".
20. settembre 2017
Per offrire un servizio ancora più efficiente e migliorare l'immagine della pubblicità stessa.
08. luglio 2017
Incollaggio con tecnica del pre bagnato per garantire ai manifesti una tenuta perfetta in caso di intemperie e renderli lisci senza "grinze".

Mostra altro